Presentazione bando "FUTURE LAB"

Lunedì 23 febbraio 2015, alle 10, presso l’IPSIA Archimede di Barletta, via Madonna della Croce 223, presentazione della collaborazione tra l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e l’Associazione “Future Center Barletta – BAT ” per promuovere tra i giovani progetti e idee innovative capaci di generare impresa.

Presentazione del bando “Future Lab” promosso dall’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e dal Politecnico di Bari. Un bando di concorso che mira a selezionare 100 idee di successo che possano generare impresa.

Partecipazione e interventi della Preside dell’IPSIA prof. Anna VENTAFRIDDA, l'Assessore alle politiche dell'innovazione e della competitività del Comune di Barletta. dott. Antonio Divincenzo, il Presidente della associazione  “Future Center Barletta – BAT” , Arch. Cosimo SANTORO, il delegato del Rettore allo Sviluppo della Creatività e referente dell’ILO, prof. Gianluigi DE GENNARO, Il rappresentante del settore Moda, amministratore unico della INNEX, Ing. Antonio DI TERLIZZI, il  rappresentante del settore Fotografia, Arte e Spettacolo,  presidente FIOF Ruggiero Dibenedetto,

 

Utilizziamo cookie per il funzionamento del sito. Proseguendo con la navigazione acconsenti all’uso dei cookie